mercoledì 26 giugno 2019

WWW Wednesday 26.06.2019

Buongiorno a tutti!
Visto che il caldo si fa torrido cercherò di non dilungarmi troppo e vi lascio senza indugi al mio www della settimana!

What are you currently reading?


Ho iniziato lunedì l'ultimo libro della serie Never Sky, che mi ha presa tantissimo, e sono un po ' combattuta, da una parte è bellissimo e vorrei che non finisse mai, dall'altra invece non vedo l'ora di sapere cosa succede! Questo non sta succedendo con The Warrior Heir... lo continuerò e finirò probabilmente perché spero migliori, ma la verità è che per il momento non riesce ad interessarmi fino in fondo.


What did you finish reading recently?


Potevo fare di meglio... questa settimana ho letto solo Through the Ever Night, del quale vi lascerò la recensione domani, e Brooke, la novella su uno dei personaggi più antipatici (per me) della serie, che si è rivelata molto simpatica ed emozionante.

What do you think you'll read next?


Sperando che la serie migliori, lascio qui The Wizard Heir, The Beholder è una certezza che mi tenta sempre di più, e ho deciso di dare un'altra possibilità a La Chimera di Praga, che avevo cominciato a leggere qualche anno fa ma mai finito.

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,
Giollyna