mercoledì 12 giugno 2019

WWW Wednesday 12.06.2019

Ciao a tutti!
Spero ve la passiate bene, qui io ho voglia di vacanze ma dovrò aspettare ancora un po', nel frattempo mi accontento della piscina e di qualche weekend al mare e, soprattutto, di tanti bei libri!

What are you currently reading?


Ho cominciato un paio di giorni fa l'ultimo volume della serie Il Quarto Elemento, del quale ricordo solo una parte della fine, e sono al 40% circa quindi lo finirò presto e potrò finalmente continuare senza interruzioni Never Sky che mi sta prendendo tantissimo nonostante ne legga solo un capitolo ogni tanto.


What did you finish reading recently?


Ho finito solo Blood of the Prophet questa settimana e se volete sapere cosa ne penso qui c'è la mia recensione.

What do you think you'll read next?


Penso proprio che prossimamente andrò avanti con la serie Never Sky e leggerò questa novella su due personaggi ancora a me sconosciuti, poi leggere The Warrior Heir che non si è ancora fatto spodestare infine The Beholder, un libro che ho acquistato giusto la scorsa settimana e di cui vi ho parlato nell'ultimo appunta mento della Fata delle Cover (qui).

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,
Giollyna