mercoledì 29 gennaio 2020

WWW Wednesday 29.01.2020

Ciao a tutti!
Eccoci all'ultimo mercoledì del mese, io sto tirando le somme e uno dei buoni propositi che avevo per quest'anno si è avverato! Voi vi siete fatti qualche promessa particolare? Adesso, intanto vi lascio il www di oggi...

What are you currently reading?


Ecco le mie due letture della settimana, Scavenge the Stars e Woven in Moonlight, ma devo ammettere di essere ancora troppo indietro per darvi anche una minima opinione, solo una cosa posso dirvi... Scavenge the Stars ha almeno due punti di vista!


What did you finish reading recently?


Ho finito giusto ieri questo libro e prometto che domani al più tardi avrete la recensione!

What do you think you'll read next?


Qui ho aggiunto un'uscita della prossima settimana, un nuovo libro della serie Twisted Tales che mi sta piacendo tutto sommato.

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,
Giollyna