mercoledì 17 novembre 2021

WWW Wednesday 17.11.2021

Ciao a tutti!
Come state? La mia settimana non mi ha soddisfatta per niente, soprattutto per le letture che ho cominciato...

What are you currently reading?


Ho cominciato The Architect of Song, libro che avevo già letto in passato e che mi era piaciuto e The Redempion, storia sui pirati che spero tanto mi appassioni.

What did you finish reading recently?


Ho finito solo Dream Hunters, libro un po' confuso di cui vi parlerò tra qualche giorno, mentre ho lasciato perdere La Corte dei Miracoli, perché non riusciva a coinvolgermi e non c'era niente che mi convincesse a continuare.
What do you think you'll read next?


E queste sono le mie prossime letture, continuerò sicuramente con la serie Hunted Heart Legacy perché è il motivo per cui sto rileggendo il primo libro, e spero di andare avanti anche con la serie sui pirati!

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,

Giollyna