mercoledì 3 novembre 2021

WWW Wednesday 3.11.2021

 Ciao a tutti!
Novembre è cominciato e, stranamente, inizia a farsi sentire un po' di pressione per i regali di Natale... Anche per voi è così? Spero di no! Vi lascio comunque le mie letture della settimana per distrarmi!

What are you currently reading?


Once Upon a Broken Heart mi sta piacendo tantissimo e sono combattuta, voglio finirlo ma al contempo non voglio... che dilemma! Ho appena cominciato a leggere La Corte dei Miracoli e non ho ancora un'opinione al riguardo.

What did you finish reading recently?


Ho finito la retelling di Rapunzel, l'ultima della serie sembra, l'ho trovata molto carina e non vedo l'ora di parlarvene!

What do you think you'll read next?


Alla mia liste di letture future si è aggiunto The Redemption, il primo libro della serie sui pirati di Marylu Tyndall.

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,

Giollyna