venerdì 18 marzo 2022

I Fatalosi 5: Libri con cover primaverili

 Ciao a tutti!
Tra pochi giorni comincerà la primavera e quale occasione migliore per mostravi dei libri in tema? Non è stata una ricerca facile, a quanto pare questa stagione non si addice molto ai libri che leggo... ma qualcosa di bello l'ho trovata!

Ascend


I soffioni mi ricordano sempre la primavera e questo rende la cover di Ascend perfetta! La serie mi era piaciuta molto, è una delle prime che ho comprato quando ho ricevuto il mio primo ebook reader! Che bei ricordi...

Dark Side of the Rainbow


Qui sono i colori a ricordarmi la primavera (e anche l'unicorno). La storia non è proprio allegra come la stagione ma è indubbiamente bella ed emozionante e mi piacerebbe rileggerla prima o poi!

Il mio Splendido Migliore Amico


Passando sopra al fatto che ho letto questo libro per la prima volta in primavera, tutto sulla copertina e nella storia mi riportano a questa stagione. Non c'è niente di meglio di una retelling di Alice nel Paese delle Meraviglie per pensare ai fiori e alla rinascita (qui la mia recensione del libro).

Rebel Belle


Questa cover è troppo rosa per non finire in questo episodio!

Smoke in the Sun


I draghi che formano un cuore, i fiori di ciliegio, il rosa... anche questo libro doveva stare qui! (la mia recensione qui).

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,

Giollyna