mercoledì 23 marzo 2022

WWW Wednesday 23.03.2022

 Buongiorno a tutti!
Come state? Finalmente è primavera e non vedo l'ora di poter stare all'aria aperta senza dovermi coprire con giacconi e sciarpe varie! Ora vi lascio alle mie letture della settimana...

What are you currently reading?




Sto leggendo The Little Android è proprio tenero come lo ricordavo...

What did you finish reading recently?



Ho finito Glitches questa settimana e mi piaciuto addirittura più della prima volta! Ho finito anche Night of the Store e ve ne parlerò lunedì e Fino a tardi per veder l'alba di cui vi lascerò la recensione prossimamente.

What do you think you'll read next?




Ed ecco le mie prossime letture! Tra qualche settimana uscirà l'ultimo libro della serie Bloodleaf quindi ne approfitto per rileggerla tutta!

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,

Giollyna