venerdì 17 giugno 2022

I Fatalosi 5: I migliori libri che ho letto fino ad ora (2022)

 Ciao a tutti!
Volevo parlarvi dei libri che ho letto fino ad ora e fare il punto della situazione e... mi sono accorata che questi sei mesi sono stati pieni di libri che avevo già letto. Non so cosa dica questo di me, forse avevo bisogno di qualche rassicurazione, o forse ci sono libri che vorrei poter rileggere all'infinito... non lo so, comunque vi mostro i cinque migliori fino ad ora!

Last Stand


Last Stand è stato l'unico della serie The Black Mage a mantenere le cinque stelline, Rachel E. Carter ha scritto un finale che non smette mai di emozionarmi! (qui cè la mia recensione).


La Donna con l'Anello di Rubini


Penso che questo sia uno dei libri più toccanti che abbia mai letto, è triste e commovente, misterioso e a tratti da far accapponare la pelle dal disgusto ma non ci si può non affezionare alle protagoniste. Adoro questa serie!


This Woven Kingdom


This Woven Kingdom è stata una sorpresa, non perchè sia stato un libro meraviglioso ma perchè è riuscito a catturarmi e ora non riesco a non ripensarci con curiosità! (qui c'è la mia recensione).


Scarlet


Questo libro non ha bisogno di presentazioni, ormai! (vi lascio qui la mia recensione se volete saper cosa ne penso).


Fiore di Sangue


Fiore di Sangue è riuscito nell'intento di farmi piangere tre volte, e io lo considero un buon risultato, non è cosa da tutti i libri (qui la mia recensione).

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,

Giollyna