mercoledì 29 giugno 2022

WWW Wednesday 29.06.2022

 Ciao a tutti!
Ci credete che siamo già a fine giungo?! Questo mese è volato e sento quasi il profumo delle vacanze! Ora è arrivato il momento di parlarvi dei libri protagonisti della mia settimana...

What are you currently reading?


Ho cominciato anche a leggere Iron Widow e... promette molto bene! Invece di Facciamo Finta che mi Ami ho letto solo il primo capitolo e mi ha fatto storcere un pochino il naso, ma non sono ancora pronta ad arrendermi!

What did you finish reading recently?



Questa settimana ho finito Le Sorprese del Buio e non vedo l'ora di parlarvene!

What do you think  you'll read next?


Ed ecco le mie prossime letture! Devo dire, che sono molto emozionata all'idea di cominciarle, anche Il Contratto che ho già letto!

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,

Giollyna