mercoledì 8 giugno 2022

WWW Wednesday 08.06.2022

 Buongiorno a tutti!
Come state? So che per alcuni di voi questo è il periodo più stressante dell'anno, o che sta per cominciare, e spero di aiutarvi a prendere un po' di respiro tra una sessione di studio e l'altra... per gli altri, come la sottoscritta, ora comincia la lunghissima tirata fino alle prossime vacanze. Ma questo è anche il periodo che più si presta alla lettura quindi...

What are you currently reading?


Ho cominciato a leggere Ebonwilde ma sono ancora all'inizio quindi non posso dire ancora niente, per Le Sorprese del Buio... Matilda è esilarante, mi sta piacendo tantissimo!

What did you finish reading recently?


Questa settimana ho finito Greythorne, e devo ammettere che ricordavo molto meno di quando pensassi... (qui c'è la mia recensione aggiornata).

What do you think you'll read next?


Ed ecco le mie prossime letture! In occasione dell'uscita di L'Eredità di Elle Kennedy, rileggerò tutta la serie Off-Campus!

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,

Giollyna