venerdì 18 novembre 2022

I Fatalosi 5: Libri Fantascientifici che voglio leggere

 Ciao a tutti!
Come state? Io sono pronta a lasciarvi un altro episodio di I Fatalosi  5 dove vi parlo di libri fantascientifici che voglio leggere.

Tin Star


Questo libro sarà  il primo che leggerò tra tutti e sembra davvero molto interessante, anche perchè le premesse non sono quelle di una storia romantica ma mi aspettano anche combattimenti tradimenti!

Gravity


Gravity invece sembra un romance fatto e finito ma sono convinta che nasconda molto altro tra le sue pagine...

Salvage


A volte abbiamo bisogno di romanzi più introspettivi e sto aspettando il momento propizio per cominciare Salvage, perchè credo che potrebbe davvero essere magnifico se letto quando serve.

These Broken Stars


Dopo aver letto Illuminae voglio dare una possibilità anche a questa serie e tutte le volte ch vedo la cover ho voglia di cominciarla subito!

Uninvited


Uninvited deve essere un libro unico nel suo genere e prima o poi mi deciderò e lo toglierò dalla mia lista to-be-read!

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,

Giollyna