mercoledì 2 novembre 2022

WWW Wednesday 02.11.2022

 Ciao a tutti!
Come state? Novembre finalmente è cominciato, anche se è davvero troppo caldo per i miei gusti, spero che per fine mesi cominci a fare freddo, non sono abituata ad avere le maniche corte al mio compleanno... voi siete in pari con le vostre letture? Io per niente, però vi mostro ciò che è successo questa settimana...

What are you currently reading?


Ho cominciato a leggere la storia di Tiana e mi sta interessando moltissimo.

What did you finish reading recently?


Questa settimana ho finito Hide di Kiersten White e mi è piaciuto! (qui la mia recensione)

What do you think you'll read next?


Ed ecco le mie prossime letture! Si è aggiunto Princess of Souls, il nuovo libro di Alexandra Christo.

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,

Giollyna