mercoledì 9 novembre 2022

WWW Wednesday 09.11.2022

 Ciao a tutti!
Come state? Io alla grande, ho già cominciato a fare i regali di Natale (in realtà è solo uno, ma almeno c'è una persona in meno di cui devo preoccuparmi)! Adesso che finalmente il freddo è arrivato comincia la stagione delle letture al calduccio con la tisana in mano, la mia preferita!

What are you currently reading?


Sto continuando a leggere Almost There e per ora mi sta piacendo ma sono già a metà e sembra non succedere niente d'importante... Shades of Rust and Ruin invece mi sembra molto cupo ma mi incuriosisce.

What did you finish reading recently?

Questa settimana non ho finito nessun libro.

What  do you think you'll read next?


Ed ecco le mie prossime letture! Quella che voglio leggere di più è The Ballad of Never After!

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,

Giollyna