venerdì 2 dicembre 2022

La Fata delle Cover 02.12.2022

Buongiorno a tutti!
 Sono molto emozionata per la puntata di oggi di La Fata delle Cover perchè è l'ultima di quest'anno e ho deciso di dedicarla a... Lo Schiaccianoci!


Incomincio da questa edizione che mi è arrivata da qualche giorno e su cui mi sto per gettare! Mi ha stregata e non sono riuscita a trattenermi, i colori sono prettamente natalizi e li trovo magnifici. Un edizione classica ma meravigliosa!


Questa è molto tenera e mi suscita calore e allegria, è proprio come dovrebbe essere una lettura davanti al caminetto con una tazza di cioccolata calda in mano.


Non potevo non inserire una ballerina in questa lista, soprattutto visto che tutti conoscono il balletto!

Cosa ne pensate? Qual è la vostra preferita?
Un abbraccio,

Giollyna