venerdì 16 dicembre 2022

I Fatalosi 5: I Libri Migliori del 2022

 Ciao a tutti!
Oggi tiriamo le somme: Vi mostro i miei libri preferiti del 2022!

The Ballad of Never After


Questo è stato il libro più bello che ho letto quest'anno! Vince a mani basse e ormai Stephanie Garber è una garanzia! Qui c'è la mia recensione.

Rise of the Vicious Princess


Non avrei pensato di poter inserire The Rise of the Vicious Princess tra i migliori ma più ci penso e più mi convinco che sia meglio di come l'ho descritto, e anche più complesso. Qui c'è la mia recensione.

Le Sorprese del Buio


Non potevo non inserire Le Sorprese del Buio in questa classifica! Mi ha fatto ridere tantissimo! Qui c'è la mia recensione.

This Woven Kingdom


Per This Woven Kingdom il discorso è lo stesso di Rise of the Vicious Princess, con la differenza che qui la parte migliore è quella che mi ricorda Cenerentola! Qui c'è la mia recensione.

Fiore di Sangue


Quest'anno l'ultimo posto se lo aggiudica una rilettura: Fiore di Sangue! Qui c'è la mia recensione.

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,

Giollyna