mercoledì 12 aprile 2023

WWW Wednesday 12.04 2023

 Ciao a tutti!
Spero abbiate passato una Pasqua serena e piena di cioccolato! Io ne ho mangiato troppo ma non mi pento di nulla! Tre giorni di pausa dal lavoro vogliono dire più tempo per leggere e quindi le cose sono un po' cambiate nella mia lista...

What are you currently reading?


Ho appena cominciato l'ultimo romanzo della serie di Melissa Landers e devo ammettere che le aspettative sono molto alte, spero di non rimanere delusa, mentre un capitolo per volta continuo a proseguire con Starcrossed.

What did you finish reading recently?


Ho finito di leggere Un Bacio sotto le Stelle e mi è piaciuto, ve ne parlerò la prossima settimana.

What do you think you'll read next?


Ed ecco i prossimi libri che leggerò, a questa sezione si è aggiunto Blood Debts del quale sono molto curiosa!

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,

Giollyna