mercoledì 19 aprile 2023

WWW Wednesday 19.04.2023

 Ciao a tutti!
Come state? Io ammetto che potrei stare meglio, ma cerco di non lamentarmi troppo... senza indugi, quindi, vi lascio alle mie letture della settimana.

What are you currently reading?


Sto continuando a leggere Starcrossed e capisco benissimo perchè mi fosse piaciuto tanto all'epoca, e perchè mi piaccia ancora oggi, ma ora riesco chiaramente a vedere anche tutti i suoi difetti... Ho cominciato a leggere When You  Wish Upon a Star ma al momento non posso ancora dire molto.

What did you finish reading recently?


Questa settimana ho finito di leggere United, a mio parere il volume meno interessante della serie ma ve ne parlerò meglio lunedì.

What do you think you'll read next?


Ed ecco le mie prossime letture a cui si è aggiunto Poison Princess, che rileggerò per la terza volta!

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,

Giollyna