venerdì 21 aprile 2023

I Fatalosi 5: Libri riletti più e più volte

 Ciao a tutti!
Come state? Io continuo ad essere molto stanca ma per fortuna ho davanti a me quattro giorni di assoluto riposo! In questo episodio de I Fatalosi 5 vi parlo dei 5 libri che ho riletto più volte, sia per intero che a pezzi.

Obsidian


Obsidian è il libro che rileggo quando sento di essere in un periodo di magra per quanto riguarda i bei libri. Mi ricorda sempre che sono ancora in grado di leggere e dimenticarmi del tempo che passa.

Blue


La scena della Soirée la conosco a memoria! Per non parlare degli ultimi capitoli! Blue è in assoluto il libro che ho letto di più in tutta la serie perché è il più divertente! Qui c'è la mia recensione se volete sapere cosa ne penso.

Unravel Me


Le interazioni tra Warner e Juliette sono senza paragoni, mi sono sempre piaciute tantissimo e credo di averle rilette almeno trenta volte! Vi lascio qui la mia recensione.

Il Ladro di Fulmini


Percy Jackson era il mio idolo a 12 anni, non saprei nemmeno contare quante volte io abbia rieletto Il Ladro di Fulmini, e per delle ottime ragioni. Se volete conoscerle qui c'è la mia recensione più recente.

Reckless


Reckless è una storia avvincente con molti riferimenti alle favole classiche e un protagonista che fa perdere la testa. Devo dire altro?

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,

Giollyna