mercoledì 19 luglio 2023

WWW Wednesday 19.07.2023

 Ciao a tutti!
Come state? Spero che siate più fortunati di me e in questo momento siate al fresco e non a patire il caldo, io a malapena riesco a pensare ad altro... però le energie per parlarvi dei libri che sto leggendo le ho!

What are you currently reading?


Ho appena cominciato The Dark Calling e questo me lo ricordo! Penso... comunque non vedo l'ora di vedere come finisce la storia perchè tutte queste tensioni romantiche mi stanno stremando. Con Hotel Magnifique sto procedendo lentamente e adesso comincia a piacermi moltissimo anche la protagonista! Il Complesso della Brava Ragazza invece non l'ho più toccato... forse tre libri contemporaneamente sono troppi per me!

What did you finish reading recently?


Ho finito Arcana Rising e qui c'è la mia recensione.

What do you thin you'll read next?


Vi prometto che la prossima settimana vedrete qualcosa di diverso in questa sezione!

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,

Giollyna