venerdì 21 luglio 2023

I Fatalosi 5: Elle Kennedy

 Ciao a tutti!
Questo mese ho deciso di fare una cosa che non avevo ancora fatto in questa rubrica e cioè... parlare dei libri di un autore in particolare. Ho pensato che visto che l'estate per me è la stagione del genere romance non sarebbe stato male parlarvi dei libri della mia autrice romance preferita: Elle Kennedy. Ed eccoli qui!

Il Complesso della Brava Ragazza


Questo è in realtà il libro che sto leggendo in questo momento ma mi sembrava carino includerlo. Il titolo mi piace e anche la cover e per il momento lo trovo molto divertente quindi ve lo consiglio.

Il Mio Rischio sei Tu


Questo è il mio libro preferito in assoluto di Elle Kennedy. Ha tutto ciò che un romance dovrebbe avere: profondità, divertimento, battute pronte, un amore clandestino e... Jake! Qui c'è la mia recensione.

Il Contratto


Il Contratto è il libro che mi ha fatto amare il suo stile, il titolo discutibile mi ci aveva fatta stare alla larga per un po' poi per qualche motivo ne ho letto un estratto ed è stato amore a prima vista. Qui c'è la mia recensione.

Sei L'Amore che Cercavo


Questo è forse uno dei libri più divertenti della serie insieme al prossimo che vi mostrerò. Hunter è stato il cane bastonato degli ultimi romanzi ma non qui, qui riprende la sua rivincita e Demi è la persona giusta per aiutarlo! Qui c'è la mia recensione.

Resta con Me per Sempre


Resta con Me per Sempre vale la pena di essere letto solo per le marachelle di Summer e per la riluttanza di Fitz, loro fanno l'intero libro! Qui c'è la mia recensione.

Un abbraccio,

Giollyna