venerdì 17 novembre 2023

I Fatalosi 5: Lettera B + C

 Ciao a tutti!
Finalmente è venerdì e questo weekend ho in programma di poltrire tutto il tempo... o quasi ;) Oggi vi mostro altri libri che fanno parte della mia lista to-be-read e continuo con le lettere B e C.

Bunker Diary


Bunker Diary mi incuriosisce molto, nonostante la trama, e anche se ho avuto la tentazione di eliminarlo dalla lista è ancora li... voglio davvero dargli una possibilità!

I Cacciatori del Tempo


Questa storia mi ricorda Lady Hawk e non voglio lasciarmela scappare anche se sono passati tanti anni dalla sua pubblicazione! Sembra davvero molto romantica!

La Caduta dei Tre Regni


La Caduta dei Tre Regni sembra il fantasy puro di cui a volte si ha bisogno e sto solo aspettando il momento giusto per  leggerlo.

The Camelot Code


Questa storia sembra essere davvero divertente anche se molto adolescenziale, magari quando avrò bisogno di leggerezza la prenderò in mano. E poi io adoro Re Artù!

Carve the Mark


Ammetto di aver aggiunto Carve the Mark solo perchè l'autrice è Veronica Roth all'inizio, ma poi leggendo la trama mi sono resa conto che potrebbe davvero essere il mio genere di libro!

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,

Giollyna