lunedì 12 marzo 2018

Vanità da Fate 12.03.2018

Buongiorno a tutti!
Un'altro lunedì e un'altra settimana ci attendono quindi non facciamoli aspettare!
Oggi parliamo di...

Tredici di Jay Asher


Ho deciso di parlarvi di questo libro perché è da poco stato rilasciato il trailer della seconda stagione dell'omonima serie prodotta da Netflix.
Il libro l'ho letto cinque anni fa credo e quando l'anno scorso ho cominciato a guardare la serie non mi ricordavo quasi niente ma non ho voluto comunque rileggerlo perché non me la sentivo.
La serie avendo un impatto anche visivo credo faccia arrivare di più il messaggio che trasmette, tutto viene esposto in modo nudo e crudo e questo rende il tutto molto più reale.
La consiglio perché lascia il segno e poi è impossibile non pensarci e non parlarne con altri, credetemi.
Vi lascio qui il link al trailer della seconda stagione per chi non lo avesse ancora visto.
https://www.youtube.com/watch?v=INuybFt2ZIo

Lo aspettate anche voi?
Fatemelo sapere nei commenti
Un abbraccio,
Giollyna