mercoledì 28 marzo 2018

WWW Wednesday 28.03.2018

Buongiorno a tutti!
Scusate l'assenza prolungata ma il viaggio di lavoro che ho fatto mi ha stancata troppo e non avevo abbastanza tempo per scrivere un post, ma mi farò perdonare promesso, ho in programma due/tre recensioni da postare questa settimana!!!!!
Ora vi lascio al mio WWW Wednesday!!

What are you currently reading?

Sto finalmente leggendo Daughter of the siren queen e sono quasi alla fine purtroppo... Per il momento è fantastico, proprio come il primo. Peccato che ce ne siano solo due, adoro le storie sui pirati!!

What did you recently finish reading?

Ho finito quattro giorni fa la serie Bloodlines e posso dire che mi è piaciuta, mentre per quanto riguarda Paper Heir... non posso dire la stessa cosa, comunque arriveranno le recensioni di entrambi nei prossimi giorni.

What do you think you'll read next?

Sono sicura che stavolta non cambierà niente qui, sono troppo emozionata per entrambi e adesso soprattutto per The Dark Calling, ho cominciato a leggere il primo sei anni fa e finalmente l'ultimo è arrivato(ma sarà davvero l'ultimo?).

Fatemi sapere cosa ne pensate.
Un abbraccio,
Giollyna