mercoledì 7 marzo 2018

WWW Wednesday 07.03.2018

Hola Hola come va?
Qui siamo tornati alla normalità dopo la tormenta fredda  e io sto guardando che speranza le magliette maniche corte. La primavere si sta facendo attendere.
Ma adesso, come ogni mercoledì, è arrivato il momento di aggiornarvi sulle mie letture, quindi, pronti, partenza, via!!

What are you currently reading?


Ieri ho messo The Fiery Heart di Richelle Mead in pausa per questo. Non potevo non iniziare a leggerlo appena è uscito, è stato più forte di me e sinceramente non lo rimpiango: dopo anni passati pensando che la serie fosse conclusa è stato impossibile rinunciarvi!!!

What did you recently finish reading?


Ho appena finito il terzo libro della serie Bloodlines e fino ad adesso l'ho adorata. Direi che è anche meglio dell'Accademia dei Vampiri.

What do you think you'll read next?


Questa sezione non è cambiata dalle scorse due settimane, purtroppo questo è quello che succede quando si leggono serie lunghe sei libri...

Cosa ne pensate?
Un abbraccio a tutti,
Giollyna