martedì 6 marzo 2018

Chocolate Book Tag 06.03.2018

Ciao a tutti!!!
Oggi è arrivato il momento del Chocolate Book Tag!!!
Quando l'ho trovato non potevo crederci, io AMO il cioccolato, nel senso che posso mangiare da sola una tavoletta di quello al latte senza problemi,e questo book tag mi è sembrato abbastanza carino, quindi si comincia!!

Cioccolato fondente - un libro che copre argomenti difficili


Ho scelto questo libro perché è quello che mi ha colpito e sconvolto di più. L'argomento che copre è la violenza sui bambini e lo fa in modo molto realistico rendendolo il punto centrale della storia. Se avessi saputo che trattava di questo non l'avrei letto, mi ha decisamente distrutto, tanto che non ho finito la serie, e non lo rileggerei nonostante alla fine fosse un bel libro perché alla fine, per me, questo ha oscurato quello che era il tema del libro cioè una storia d'amore. Devo dire però che mi è servito perché ho capito che non mi piacciono i libri di questo genere.

Cioccolato bianco - la tua lettura leggera preferita



L'ho letto solo l'estate scorsa ma decisamente si merita questo posto. Divertente e romantico, la perfetta lettura estiva o per quando si vuole staccare un po' la spina!!!!!!

Cioccolato al latte - un libro molto atteso che muori dalla voglia di leggere


La serie Shatter Me è in assoluto la mia serie preferita quindi al momento non c'è libro che aspetti di più!!!!!!
(ed esce oggi!!!!!!!!!!)

Cioccolato con cuore al caramello - Un libro che ti fa sciogliere

Risultati immagini per oltre i limiti katie mcgarry


Tutti i libri di Katie McGarry mi fanno questo effetto ogni volta che li leggo.

Kit-Kat - un libro che ti ha sorpreso

Risultati immagini per magisterium libri

Nonostante sia un libro per ragazzi la combinazione Cassandra Clare-Holly Black non mi delusa.

Mars - un libro per cui stai impazzendo

Qui ci vorrebbe un copia/incolla della risposta al cioccolato al latte!

Cioccolata calda con panna e marshmallows - un libro che leggeresti se avessi bisogno di conforto


Percy Jackson, mon amour. Lo leggo da quando ho undici anni e mi tira sempre su quando sono di malumore.

Allora cosa ne pensate?
Un abbraccio a tutti,
Giollyna