martedì 10 aprile 2018

Coffee Book Tag 10.04.2018

Ciao a tutti!!!!!
Finalmente un altro Book Tag e non so come riesco sempre a trovarne di relativi a cibi o bevante e stavolta tocca al caffè!!!!

1. Nero: una serie che fai fatica ad amare ma con un grande seguito

Nonostante adori Jennifire L. Armentrout non riesco a farmi piacere questa serie , e ho letto i primi due libri due volte per essere veramente sicura, ma non c'è niente da fare.

2.Alla menta piperita: un libro che diventa più popolare durante le festività natalizie

Non so cosa succede verso Natale ma in quel periodo vedo sempre un sacco di gente che legge Harry Potter e anche a men viene la tentazione di iniziare.

3.Cioccolata calda: il tuo libro per bambini preferito

Sono affezionata a questo libro perché è stato il primo che ho letto.

4.Doppio espresso: un libro che ti ha tenuto sul filo del rasoio dall'inizio alla fine

Bellissimo ma troppo angosciante!!!!

5.Starbucks:un libro che vedi ovunque

Sono quasi stufa di vederlo nonostante mi piaccia.

6.Ooops! Hai accidentalmente ordinato un decaffeinato: un libro da cui ti aspettavi di più

Questo non ha bisogno di commenti...

7.Il mix perfetto: un libro o una serie che è stato contemporaneamente dolce e amaro ma alla fine soddisfacente

Non avevo grandi aspettative per questa serie ma mi ha dato grandi soddsfazioni.

8.Tè verde: un libro o una serie che è tranquillamente bello

Dolcissimo e divertente, mi ha fatto innamorare subito.

9.Earl Grey: il tuo classico preferito

un po' scontato ma vero.

Allora cosa ne pensate?
Un abbraccio,
Giollyna