mercoledì 4 aprile 2018

WWW Wednesday 4.04.2018

Buongiorno a tutti!
Come state? Queste vacanze mi hanno stancato più del dovuto e non sono riuscita a stare dietro al blog ma spero di recuperare in qualche modo in settimana.
Intanto iniziamo con il WWW Wednesday...

What are you currently reading?

Li ho finalmente presi in mano entrambi!!! Sto andando avanti principalmente con Fandom, che non è esattamente come me lo ero immaginato e adesso non so ancora se sia una cosa bella o brutta, mentr ho letto solo due capitoli di Uno di noi sta mentendo e devo dire che la cosa si fa interessante (però ci sono già quattro punti di vista diversi uffa!)

What did you recently finish reading?

Ho finito prima Daughter of the siren queen ed è stata la perfetta conclusione a questa serie, mi è sembrato di leggere di una versione femminile di Jack Sparrow!!!! Quando ho finito The Dark Calling invece ho sentito un moto di esasperazione, ma non per il libro, è stata una bella lettura e io adoro questa serie e se ne trovassi un'altra che parla dei tarocchi la leggerei subito, ma per il fatto che non è finita: ci sarà anche un sesto libro!!!! (ma perché...).

What do you think you'll read next?

Credo che avrò voglia di letture leggere per quando finirò Uno di noi sta mentendo e penso che mi butterò su questi due. Elle Kennedy è una garanzia per me e sono pronta a scoprire anche qualcosa di nuovo.

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,
Giollyna