mercoledì 18 aprile 2018

WWW Wednesday 18.04.2018

Buon mercoledì a tutti!!!!
Primavera, primavera, primavera!!!! E' due mesi che l'aspetto e finalmente è arrivata e quindi via alle gite fuori porta!!!!
Vi lascio al mio www wednesday...

What are you currently reading?

Questa settimana mi sono buttata su un classico, perché ogni tanto ci vuole, e leggerò Caraval nei momenti in cui avrò bisogno di una pausa dal primo.

What did you recently finish reading?

La scorsa settimana ho letto solo ottimi libri e To Kill a Kingdom è finito addirittura tra i miei libri preferiti!!!
What do you think you'll read next?


Ho voglia di rileggere qualcosa e la scelta è ricaduta su questo perché ho visto che è uscita, un po' di tempo fa' però, l'edizione italiana del secondo libro della serie e ho deciso di recuperare!!!

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,
Giollyna