mercoledì 9 ottobre 2019

WWW Wednesday 09.10.2019

Ciao a tutti!
E' arrivato l'autunno e ci sono un sacco di libri nuovi che non vedo l'ora di leggere. Ma adesso vi lascio il WWW Wednesday di oggi...

What are you currently reading?


Ho iniziato a rileggere la serie Legend di Marie Lu per prepararmi all'uscita di Rebel  e mi sta piacendo di nuovo, poi ho cominciato un'altra Twisted Tale questa volta su Frozen, ma è ancora troppo presto per poter dire qualcosa.


What did you finish reading recently?


Ho finito di leggere due libri molto interessanti di cui vi lascerò prossimamente la recensione.

What do you think you'll read next?


Continuerò la rilettura della serie di Marie Lu, poi mi butterò su queste due nuove uscite e Into the Crooked Place mi interessa molto!

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,
Giollyna