mercoledì 30 ottobre 2019

WWW Wednesday 30.10.2019

Ciao a tutti!
Siamo arrivati a fine mese e questo significa che è ora di travestirsi per Halloween! Voi a cose avete pensato? Sarete stravaganti e originali o classici e spaventosi? Intanto vi lascio al WWW di oggi che purtroppo non è spaventoso...

What are you currently reading?


Ho finalmente cominciato il nuovo libro di Marie Lu, dopo aver riletto tutta la serie, e non vedo l'ora di sapere cosa succederà anche se per adesso ho letto solo il primo capitolo. Conceal, Don't Feel mi sta interessando anche se mi ci butterò completamente solo dopo aver finito Rebel.


What did you finish reading recently?


Questa settimana ho finito Champion e vi lascerò la recensione probabilmente lunedì prossimo, e ho anche letto le due novelle che seguono il terzo libro della serie, le ho trovate entrambe molto carine e toccanti ma la mia preferita è la prima!

What do you think you'll read next?


C'è una nuova aggiunta a questa sezione ed è Ninth House, il nuovo libro di Leigh Bardugo che non vedo l'ora di leggere!

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,
Giollyna