mercoledì 2 ottobre 2019

WWW Wednesday 2.10.2019

Ciao a tutti!
Sono tornata dopo due settimane di assenza, due settimane in cui la voglia di leggere è un po' venuta meno ma comunque me la sono cavata con qualcosa di interessante!

What are you currently reading?


Adesso sto leggendo Wicked Fox di Kat Cho, un libro che parla di mitologia coreana e che all'inizio non mi interessava tanto, ma adesso... mi ha presa perché le cose hanno preso una piega che non mi aspettavo! The Merciful Crow invece è subito stato interessante, lo sto trovando solo un po' difficile da leggere e non so neanche il perché.


What did you finish reading recently?


Ho finito la serie di V. E. Schwab e devo dire che l'ho trovata molto piacevole ed interessante, Kell e Lily sono davvero due ottimi protagonisti e presto vi lascerò la recensione di entrambi i libri. Poi ho finito di leggere Serpentare and Dove, che non è stato come mi aspettavo, e Tutte le Volte che ho scritto ti Amo, un'anomalia, perché nonostante fosse carino non mi è piaciuto più del film, e questo mi è successo solo con le Cronache di Narnia.

What do you think you'll read next?


Visto che ieri è uscito l'ultimo libro della serie Legend di Marie Lu ho intenzione di ripartire da capo, per vedere se ricordo tutto bene come penso, poi leggerò il nuovo libro delle Twisted Tales su Frozen, sul quale in realtà non ho aspettative, e nonostante Defy Me mi abbia deluso tantissimo leggerò la nuova novella che precede l'ultimo libro. Potrei sempre cambiare idea!

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,
Giollyna