mercoledì 25 marzo 2020

WWW Wednesday 25.03.2020

Buongiorno a tutti!
Per fortuna esistono i libri! Ci tengono compagnia e fanno passare velocemente la giornata, perché nonostante continui ad inventarmi nuovi modi per occupare il tempo, non è mai abbastanza. Adesso vi lascio al WWW senza indugi...

What are you currently reading?


Sto leggendo False Memory di Dan Krokos e Paladin di Sally Slater ma non posso dirvi molto perché ho appena iniziato entrambi...


What did you finish reading recently?


Questa settimana ho finito entrambi i libri che stavo leggendo, qui c'è la recensione di Straight On Till Morning, quella di The Shadows Between Us arriverà domani visto che l'ho finito giusto ieri.

What do you think you'll read next?


Nella speranza che False Memory mi piaccia ho inserito qua il suo seguito, e avrei fatto lo stesso per Paladin ma mi sembra di capire che il seguito sia solo su Wattpad e non sia finito... non so ancora cosa fare in proposito. Poi, come già sapete, leggerò Imagine Me che uscirà martedì, e comincerò anche la serie Le Sfide di Apollo di Rick Riordna.

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,
Giollyna