mercoledì 18 marzo 2020

WWW Wednesday 18.03.2020

Ciao a tutti!
Oggi è una giornata molto lenta e pigra e trovare qualcosa da fare sembra decisamente un'impresa, ma per fortuna mi sono ricordata che è mercoledì e quindi è ora del WWW...

What are you currently reading?


Sto andando avanti a leggere Straight on Till Morning e credo di non sopportare molto Wendy, ed è molto grave visto che è la protagonista. Ho anche iniziato The Shadows Between Us finalmente e lo trovo molto interessante anche se ho letto solo il primo capitolo.

What did you finish reading recently?


Ho finito solo 6 Cose Impossibili e qui c'è la recensione.

What do you think you'll read next?


In questa sezione ho inserito solo Imagine Me di nuovo, perché esce a fine mese, ma purtroppo non ho delle aspettative molto alte...

Cosa ne pensate?
Un abbraccio, 
Giollyna