venerdì 6 novembre 2020

La Fata delle Cover 06.11.2020

Ciao a tutti!
Come state? Qui sfortunatamente è arrivata la nebbia e sembra già inverno, ma in compenso è arrivata anche la Fata delle Cover con alcune sorprese...

The Mortale Instruments: The Graphic Novel Vol. 4


Questa copertina mi piace particolarmente, adoro che sembri che ci siano due carte da gioco sovrapposte e tutti i particolari che la arricchiscono sono davvero bellissimi!


Throne of Secrets


Ormai avrete capito che mi piacciono i fiori e anche qui sono quelli che hanno attirato la mia attenzione. stranamente mi piace anche lo sfondo, la foresta intricata e da favola che circonda questo trono antico e sontuoso è meravigliosa, mi fa venire voglia di camminarci attraverso.


The Glass Woman


Questa cover si commenta da sola, tutti i toni di blu e i disegni stilizzati sono esattamente quello che mancava a questa lista. E' magica e misteriosa, mi piace tantissimo!

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,
Giollyna