mercoledì 4 novembre 2020

WWW Wednesday 04.11.2020

Ciao a tutti!
Oggi finalmente ho qualcosina da mostrarvi e delle letture che sto recuperando quindi comincio subito!

What are you currently reading?


Ho cominciato a leggere #amorenoncorrisposto e... non è come mi aspettavo, non ho ancora un'idea precisa però, ho iniziato a rileggere anche Delirium, che avevo adorato tutte le volte che l'ho letto (almeno tre volte) e Didn't See That Coming.

What did you finish reading recently?


Questa settimana ho finito Unbirthday (qui c'è la mia recensione) e Campo Giove - Il Diario Segreto che mi ha fatto venire ancora più voglia di sapere come andrà a finire la serie!

What do you think you'll read next?


Continuerò di sicuro con la serie Delirium, poi comincerò La Battaglia delle Tre Corone e La Signora delle Camelie.

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,
Giollyna