mercoledì 18 novembre 2020

WWW Wednesday 18.11.2020

Ciao a tutti!
Come state? Qui la situazione peggiora sempre di più ma cerchiamo di rimanere positivi e di leggere tanto, o quasi, e oggi vi lascio il WWW della settimana.

What are you currently reading?


Ho cominciato a rileggere la novella della serie Delirium,quella che parlava di Hana e che ricordo mi abbia fatto odiare il suo personaggio... forse non dovrei rileggerla a questo punto. Ho iniziato anche La Battaglia delle Tre Corone e mi sta interessando tantissimo!

What did you finish reading recently?


In queste due settimane ho finito tre libri: #amorenoncorrisposto, che non mi è piaciuto molto, Didn't See That Coming, che ho trovato molto intelligente e dolce, e Delirium, un libro che avevo adorato anni fa e che anche questa volta mi ha conquistata.

What do you think you'll read next?


Questa sezione rimane invariata, continuerò le due serie che ho iniziato sicuramente e comincerò anche La Signora delle Camelie.

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,
Giollyna