mercoledì 6 ottobre 2021

WWW Wednesday 06.10.2021

 Ciao a tutti!
La scorsa è stata una settimana molto faticosa per me e anche questa sembra uguale alla precedente, l'unica cosa che vorrei fare è restare al caldo sotto le coperte con un libro e una tazza di te... ma purtroppo non è possibile. Ora è arrivato il momento di mostrarvi le mie letture passate, presenti e future...

What are you currently reading?


Ho cominciato a leggere l'ultimo libro della serie Ravenspire che dovrebbe essere una retelling di Cenrentola... per ora i protagonisti non si sopportano, in modo abbastanza divertente devo dire, quindi sono molto curiosa di scoprire come procede la situazione. Ovunque con Te mi ha presa ormai e non vedo l'ora di potermici dedicare completamente! Ho cominciato anche What Once Way Mine e il prologo è molto interessante e toccante.

What did you finish reading recently?


Ho finito solo The Traitor Rince in questo due settimane e venerdì avrete la mia recensione completa!

What do you think you'll read next?


Ed ecco qua le mie prossime letture! Mi intriga tantissimo Once Upon a Broken Heart, vorrei cominciarlo subito!

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,

Giollyna