mercoledì 27 ottobre 2021

WWW Wednesday 27.10.2021

Buh a tutti!
Come state? Siamo arrivati alla fine di ottobre e questo vuol dire... che la notte più spaventosa dell'anno si avvicina! Voi cosa avete in programma? Mentre mi preparo a non spaventarmi troppo vi lascio le mie letture della settimana...

What are you currently reading?


Sto continuando a leggere What Once Was Mine e...  non ho un'opinione abbastanza chiara al riguardo, mentre Once Upon a Broken Heart e il fatto che in qualche modo sia collegato alla serie Caraval (qui la mia recensione) mi entusiasma tantissimo!

What did you finish reading recently?


Ho finito la serie! Non vedo l'ora di dirvi tutto quello che penso in proposito venerdì e lunedì!

What do you think you'll read next?


E qui ci sono le mie letture future, Dream Hunters è da un po' nella mia libreria che aspetta e ho proprio voglia di cominciare a leggerlo e The Architect of Song mi è tornato in mente spesso negli ultimi tempi e penso sia ora di rileggerlo e andare avanti con la serie.

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,

Giollyna