mercoledì 20 ottobre 2021

WWW Wednesday 20.10.2021

 Ciao a tutti!
Come state? Io sono finalmente guarita dal quasi raffreddore che mi ha infastidita per due settimane e non vedo l'ora di godermi gli ultimi caldi raggi di sole della stagione! Intanto, vi lascio le mie letture della settimana...

What are you currently reading?


Ho cominciato a leggere Per Sempre con Te, il secondo libro della serie Thunder Roads, e per il momento mi sta interessando, sto continuando anche What Once Was Mine e per ora preferisco la Gothel del cartone...

What did you finish reading recently?


Ho finito di leggere Ovunque con te e... ve ne parlerò lunedì prossimo, perché ho molto da dire in proposito.

What do you think you'll read next?


Qui è tutto rimasti invariato, ho solo aggiunto l'ultimo libro della serie Thunder Roads.

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,

Giollyna