venerdì 15 ottobre 2021

I Fatalosi 5: Libri Inquientanti

 Ciao a tutti!
La notte più spaventosa dell'anno si avvicina e ho deciso di mostrarvi i libri che mi hanno spaventata di più. Non ci sono horror in questo blog, è un genere che non riesco ad obbligarmi a leggere, solo al cune storie che possono farvi venire i brividi per qualche ora...

A Caccia del Diavolo


Se avete già letto questa serie meravigliosa sapete esattamente di cosa parlo. Questo libro in particolare è stato terrificante, sopratutto il finale, ma ne parlo più approfonditamente qui nella mia recensione.

Anna Vestita di Sangue


Direi che qui il titolo è tutto un programma. Ricordo di aver letto questo libro tanti anni fa e avevo letto delle scene davvero spaventose. Forse dovrei trovare il tempo per rileggerlo e per finire la serie.

La Casa di Sale e Lacrime


La Casa di Sale e Lacrime è un libro inquietante e misterioso ambientato su un isola dove poche cose sono davvero come sembrano. Se volete saperne di più qui c'è la mia recensione.

La Collezionista di Voci


Ho letto questo libro per la prima volta quando avevo tredici anni e mia fatto venire gli incubi. Lo leggevo in spiaggia e lasciatemi dire che non è proprio il suo posto! 

La Maledizione degli Enderson


Questo libro mi ha fatto desiderare di avere una lucina notturna. Avevo paura di spegnere la luce ma nonostante questo mi è piaciuto tantissimo!

Dollhouse


Ho dovuto aggiungere Dollhouse, forse uno dei libri più terrificanti che ho letto! E' uno dei motivi per cui non lo rileggerò mai, per quanto alla fine mi sia piaciuto.

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,

Giollyna