mercoledì 9 febbraio 2022

WWW Wednesday 09.02.2022

 Ciao a tutti!
Come state? Io oggi sono un po' di fretta purtroppo, il mese è più caotico di quanto pensassi, quindi vi lascio senza indugiare le mie letture della settimana!

What are you currently reading?


Sto continuando a leggere La Donna con l'Anno di Rubini e sento che mi spezzerà il cuore proprio come il suo predecessore, mentre invece per This Woven Kingdom sto procedendo con i piedi di piombo, spero che davvero che mi piaccia.

What did you finish reading recently?


Ho finito di leggere Robin Hood e non è stata la storia che mi aspettavo perché in questo libro vengono narrate le vicende che precedono ciò che di solito vediamo nei film. Non è stato male, anzi, adoro lo stile di Dumas è sempre molto divertente!

What do you think you'll read next?


Ed ecco a voi le mie prossime letture!

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,

Giollyna