mercoledì 16 febbraio 2022

WWW Wednesday 16.02.2022

 Ciao a tutti!
Questa è la settimana più romantica dell'anno, e devo ammettere di essere quasi stufa di vedere ovunque vado dei cuoricini e simili, ma spero comunque che stiate bene e siate sereni. Intanto vi lascio le mie letture di oggi...

What are you currently reading?


... sto facendo un po' di fatica a stare dietro a This Woven Kingdom, ma mi rifiuto di abbandonare il campo! Per Mistero invece è troppo presto perché io abbia una vera opinione.

What did you finish reading recently?


Mi piace tantissimo questa tipologia di romanzo, è emozionante e non posso non affezionarmi alle protagoniste. In un certo senso è stato peggiore del suo predecessore, non per la storia ma perché gli argomenti trattati sono molto più... dolorosi a parer mio. Leggerò il terzo della serie ma credo che dovrà passare ancora un pochino di tempo prima che lo faccia... dopo una lettura così intensa mi serve una pausa.

What do you think you'll read next?


Ed ecco l'ultima sezione della rubrica! L'aggiunta della settimana è Fino a Tardi per Vedere l'Alba, libro che spero mi diverta e mi faccia rilassare.

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,

Giollyna