mercoledì 2 febbraio 2022

WWW Wednesday 02.02.2022

 Ciao a tutti!
Come state? Siete pronti a cominciare il mese più pazzo dell'anno? Io non vedo l'ora, adoro Carnevale e mi piacerebbe non farlo mai finire! Ora però vi lascio le mie letture della settimana...

What are you currently reading?


Sto continuando a leggere Robin Hood che per ora mi sembra abbastanza carino e divertente, mentre ho appena cominciato La Donna con l'Anello di Rubini e già sono curiosissima di conoscere tutti i retroscena della storia!

What did you finish reading recently?


Ho finito di leggere L'Esercito dei 14 Bambini e sebbene non mi sia dispiaciuto non è stato abbastanza... avvincente da farmi voler continuare con la serie. Recensione in arrivo...

What do you think you'll read next?


Ed ecco le mie prossime letture! this Woven Kingdom è uscito giusto ieri quindi sarà il primo su cui mi butterò abbina finito il libro di Jane Corry, di Miss vi avevo già parlato la settimana scorsa, mentre The Hunt lo rileggerò perché sono curiosa di sapere se mi piacerà come la prima volta e se vorrò continuare con la serie.

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,

Giollyna