venerdì 18 febbraio 2022

I Fatalosi 5: Libri Romantici

 Ciao a tutti!
E' venerdì e di cuoricini, dei quali vi avevo parlato nel www, non se ne vedono quasi più! Ma visto che tutti continuano a parlare di libri romance ho deciso di aggregarmi e di mostrarvi i miei preferiti!

Barcellona Mi Amor

Sorrido solo a pensare a questo libro! E' davvero molto tenero e divertente e non c'è lettura migliore per tirarsi su di morale. Qui c'è la mia recensione, vi farà venir voglia di comprarlo e leggero subito!

Un Cuore Bugiardo


Mi sembra di non smettere mai di parlare di questo libro, al punto che credo non ci sia niente che lo possa eguagliare! Qui c'è la mia recensione, leggere per credere!

Il Mio Rischio sei Tu


Elle Kennedy è una sicurezza per me, se voglio leggere un libro romantico mi basta cercare qualcosa di suo e non sbaglio, questo è il mio preferito in assoluto! Qui c'è la mia recensione.

Perfect Chemistry


Spero di trovare presto il tempo di rileggere questa serie perché è quella che mi ha introdotta al mondo del romance e non me ne ha fatto pentire. E' un libro dolcissimo e tenero e vi consiglio di dargli un'occhiata!

Tutto ciò che sappiamo dell'Amore


Non è la prima volta che vi parlo di Tutto ciò che sappiamo dell'Amore, e questo perché è divertente, emozionante e pieno di poesia. Cosa si può volere di più?

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,

Giollyna