mercoledì 4 maggio 2022

WWW Wednesday 04.05.2022

 Buongiorno a tutti!
Come state? Io dopo queste piccole vacanze sparse sono più stanca di prima ma non vedo comunque l'ora che arrivi l'estate e godermi il sole e il caldo! Ecco qui le mie letture della settimana...

What are you currently reading?


Sto ancora leggendo Winter, che finirò tra due o tre giorni, e mi sta piacendo di più ad ogni pagina che svolto! Sono curiosa di scoprire cosa ne pensavo dopo la prima lettura perchè non credo mi sia piaciuto tanto così (qui c'è la mia recensione non ancora aggiornata). Ho cominciato Planet Neverland, libro che mi incuriosisce tantissimo e che spero non mi deluda, mentre sono andata avanti anche con la rilettura di Fiore di Sangue (qui la mia recensione).

What did you finish reading recently?


Questa settimana ho finito di leggere Beauty and the Space Beast un libro molto tenero di cui vi parlo qui.

What do you think you'll read next?


Allora, continuerò leggendo Carswell's Guide to Beige Lucky, una novella contenuta all'interno di Stars Above (qui la mia recensione), Greythorne di Crystal Smith (qui la mia recensione) e Le sorprese del Buio di Kerstin Gier che non vedo l'ora di cominciare!

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,

Giollyna