mercoledì 25 maggio 2022

WWW Wednesday 25.05.22

 Ciao a tutti!
Come è stata la vostra settimana? La mia si è conclusa benissimo... al Salone del Libro di Torino! Anche voi siete riusciti ad andarci? Come lo avete trovato? Io, meraviglioso, come sempre, e ho fatto anche mooooolti acquisti! Ora, però, vi parlo delle mie letture della settimana!

What are you currently reading?




Per il momento sto leggendo Fiore di Sangue e mi piace ancora più della seconda volta (qui c'è la mia recensione), e Le Sorprese del Buio che sento si rivelerà... sorprendente!

What did you finish reading recently?


Sono riuscita a finire Planet Neverland, che mi è piaciuto e mi ha sorpreso molto per il suo finale! Recensione in arrivo!

What do you think you'll read next?



Ed ecco a voi una nuova aggiunta! Comincia l'estate e anche io comincio a cercare romanzi d'amore!

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,

Giollyna