mercoledì 11 maggio 2022

WWW Wednesday 11.05.2022

 Ciao a tutti!
Come state? Qui sono sotto la pioggia ma non mi lamento, anche se il mio umore e la mia voglia di uscire ne risentono... ma la mia voglia di leggere cresce! E' il tempo perfetto per noi amanti della lettura e ora vi mostro tutti il libri protagonisti della mia settimana!

What are you currently reading?


Ho cominciato a leggere la raccolta di novelle Stars Above e al momento sono ancora alla prima, The Keeper, poi sto procedendo con calma con Planet Neverland che mi intriga molto e sono ancora ferma con Fiore di Sangue... (come al solito vi lascio qui la mia recensione).

What did you finish reading recently?


Questa settimana ho finto di leggere Winter, che mi è piaciuto più della prima volta (qui c'è la mia recensione aggiornata), e la novella Carswell's Guide to Being Lucky che ho trovato carina (qui c'è la mia recensione aggiornata).

What do you think you'll read next?


Ed ecco le mie prossime letture: una novella che non ho ancora letto della serie Cronache Lunari, Greythorne (qui la mia recensione) e Le Sorprese del Buio.

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,

Giollyna