venerdì 16 giugno 2023

I Fatalosi 5: Libri migliori del 2023, per ora

 Ciao a tutti!
Come state? Io non un granché ma mi riprenderò, intanto voglio mostrarvi i libri migliori che ho letto fino ad ora...

Paper Magician


Paper Magician non poteva non far parte di questa lista dal momento che è il libro che è riuscito a sorprendermi di più quest'anno! Qui c'è la mia recensione.

Book Lovers. Un amore tra i Libri


Un libro romantico con protagonisti due amanti di libri... l'ho letto in pochissimi giorni e ancora mi fa ridere se ci penso! Qui c'è la mia recensione.

Un Bacio sotto le Stelle


Questo è un secondo libro un po' anomalo perchè, a mente fredda, mi rendo conto che mi è piaciuto più del primo libro e quindi merita un posto in questa classifica. Qui c'è la mia recensione.

When you wish upon a Star


Per capire quanto When you wish upon star mi sia piaciuto vi basta leggere il nome dell'autrice e la mia recensione qui!
Blood Debts


Blood Debts è una storia di tradimenti e sotterfugi dove una famiglia decaduta deve riacquistare il rispetto perso. Adoro le vicende che girano intorno a drammi familiari e questa è stata deliziosamente inquietante!

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,

Giollyna