mercoledì 21 giugno 2023

WWW Wednesday 21.06.2023

 Ciao a tutti!
Oggi è il Solstizio d'estate, la giornata più lunga dell'anno! Voi avete programmato qualcosa di speciale! Io  no purtroppo, tratterò questo giorno come un normale mercoledì e questo significa che vi mostro le mie letture!

What are you currently reading?


Ho appena cominciato Endless Knight e già mi ha di nuovo catturata! Non lo ricordo bene come Poison Princess, che a quanto pare non ricordavo quanto pensavo, ma sono pronta a farmi sorprendere di nuovo! Hotel Magnifique mi sta piacendo in un certo senso mi ricorda Caravan di Stephanie Garber (qui c'è la mia recensione).

What did you finish reading recently?


Ho finito Poison Princess e mi è piaciuto da impazzire! Non vedo l'ora di parlarvene!

What do you think you'll read next?


Finché non finirò la serie di Kresley Cole la situazione in questa sezione non cambierà di molto...

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,

Giollyna