mercoledì 28 giugno 2023

WWW Wednesday 28.06.2023

 Ciao a tutti!
Come state? Vi state godendo l'estate? Io ci sto provando e anche i libri ringraziano questo mio tentativo di rilassato divertimento!

What are you currently reading?


Ho cominciato Dead of Winter e penso che finalmente qua ci sia una delle scene che ricordavo di aver letto nel primo libro, la mia memoria comincia a fare cilecca... comunque Morte... immagino che mi sia piaciuto a partire da questo libro, o dal prossimo. Hotel Magnifique mi sta piacendo e ammetto che Bel mi stia facendo un'ottima impressione!

What did you finish reading recently?


Ho finito Endless Knight e anche se qui succede relativamente poco mi è piaciuto. Ve ne parlerò nella recensione della prossima settimana.


What do you think you'll read next?


Come vi avevo anticipato questa sezione non cambierà per ancora qualche settimana...

Cosa ne pensate?
Un abbraccio,

Giollyna